App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
APERTE LE ISCRIZIONI
APERTE LE ISCRIZIONI
BCC Capaccio Paestum e Piscina Poseidone: con gli sconti per i soci la papera galleggia anche in piscina
Comunicato Stampa
15 settembre 2017 10:17
Eye
  865

CAPACCIO PAESTUM. I Soci della BCC Capaccio Paestum hanno di più! Prosegue il programma SocioxSocio, che permette a chi fa parte della compagine sociale della BCC di risparmiare e di usufruire di sconti esclusivi.
Come anche per lo scorso anno, i Soci della BCC di Capaccio Paestum hanno diritto ad uno sconto per l’accesso alle attività sportive presso la Piscina Comunale Poseidone, grazie alle tariffe agevolate dedicate.
Sono aperte le iscrizioni presso la piscina, con il personale di accoglienza pronto a supportare gli utenti nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00.
L’offerta di attività, corsi, orari è davvero molto ampia e ben articolata, con un’attenzione particolare riservata ai Soci della BCC di Capaccio Paestum, i quali potranno usufruire di sconti sulle rette presentando la propria Socio Card, la tessera identificativa in possesso di tutti i membri della compagine sociale della Banca.
Per tutte le informazioni riguardanti corsi, orari e tariffe, nonché le varie attività disponibili, è possibile consultare il sito www.piscinaposeidone.it, visitare la pagina Facebook della Piscina Poseidone, oppure recarsi presso la struttura, dove sarà possibile ricevere chiarimenti ed effettuare le iscrizioni. Per chi si iscriverà entro il 30 settembre in omaggio il fantastico Kit Nuoto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP