App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Capaccio, associazione 'Voce del Popolo': "Puc partecipato, promessa mantenuta da Palumbo"
Comunicato Stampa
17 settembre 2017 12:51
Eye
  2499

CAPACCIO PAESTUM. L'associazione 'La voce del popolo' di Capaccio Paestum, guidata dall'ex candidato sindaco Giuseppe Casella (nella foto a sinistra), plaude agli incontri organizzati sul PUC: "Si è concluso ieri il primo ciclo d'ascolto per incontrare da vicino e raccogliere istanze e suggerimenti di cittadini, associazioni, tecnici, professionisti, ex sindaci, esponenti politici, imprenditori ed operatori del settore produttivo, del turismo e dell’agricoltura in merito al PUC. Lo avevamo detto in campagna elettorale che l'Amministrazione guidata da Franco Palumbo, persona che ho sostenuto con la mia candidatura e che continuo a sostenere, sarebbe stata un'Amministrazione aperta, partecipata, che coinvolgesse i principali attori della città partendo proprio dai cittadini.
E così è stato, alla presenza del sindaco ogni cittadino, imprenditore, rappresentanti di associazioni e di partiti politici hanno potuto esternare le proprie idee e i propri progetti.
Incontri molto fruttuosi, che ci danno la possibilità di contribuire al disegno della città del futuro, tanti gli interventi interessanti, a parte quello di qualche politico di vecchia data che non perde occasione per ricordare sempre le solite vicende che alla fine hanno accompagnato il suo tramonto in politica. Ma noi siamo il futuro è abbiamo il dovere di guardare avanti, di guardare allo sviluppo della città realizzando quella che è la città del futuro, che guardi allo sviluppo imprenditoriale, turistico, residenziale e sociale. Una città su misura per tutti. Voglio ringraziare il Sindaco per averci dato la possibilità di apportare il nostro contributo alla redazione di un documento importante come il piano urbanistico comunale".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP