Attualità
CONCORSO DI BELLEZZA
CONCORSO DI BELLEZZA
Miss Parco, la 14enne Lucia Pecoraro incoronata reginetta
Comunicato Stampa
20 settembre 2017 11:19
Eye
  1696

CASTELNUOVO CILENTO. 14 anni, di Bellizzi, Lucia Pecoraro (mora, occhi azzurri,1.80 di altezza) è la nuova reginetta di bellezza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Nella splendida cornice dell’Hotel La Palazzina di Castelnuovo Cilento, dinanzi ad una attenta giuria presieduta dalla splendida Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016) e che vedeva tra gli altri la presenza dell’AcchiappaVip Massimo Stifano, dell’attore di Un Posto al Sole Edoardo Pessolano, di Miss Nonna 2017 Diana Materazzi, della showgirl Alessandra Maffia, dell’ing. Nicola D’Aiuto, della dipendente dell’Ufficio delle Entrate Laura Cuozzo, della Hair Stylist Rosa Forino ed altri, dopo il saluto del sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, le 26 miss provenienti da circa 20 di comuni del Parco si sono date battaglia in passerella sfilando prima con coloratissimi costumi da bagno e poi in elegantissimi abiti da sera.
Per Lucia prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado della sua felicità. “E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente perché c’erano altre ragazze molto belle – dichiara la miss – sono felice di conquistare questo titolo, questa vittoria la dedico alla mia famiglia che mi sostiene sempre e a tutte le miss che alla fine mi hanno abbracciato. Erano già due anni che avevo deciso di fare questo concorso perché guardavo sempre le foto su internet e si vedeva che era ben organizzato ma per via dell’età ho dovuto attendere. Vincerlo è per me, adesso, un sogno che si è realizzato. Questa corona lo so, è molto impegnativa ma cercherò di portarla con onore”.
La finale del concorso giunto alla quattordicesima edizione è stata brillantemente condotta dalla bellissima Martina Sainato (La Sirena del Golfo 2017) e qualificata dalla magnifica voce della cantante altavillese Valeria Sacco . “E’ stata una bella sfilata ed una serata stupenda in tutti i sensi – dichiara il patron Lino Miraldi – che ho voluto si aprisse con un minuto di raccoglimento per le tante cose che non vanno in Italia e con una buonissima torta per festeggiare la miss uscente Ilaria Cennamo quest’anno finalista a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Basilicata. E’ stato un tour estenuante ma allo stesso tempo entusiasmante. Miss Parco ha pienamente realizzato gli intenti e gli obiettivi che mi ero prefissato, il bilancio è positivo. La nuova miss, che ha gli occhi azzurri come le principesse delle favole, mi ricorda la top model Linda Evangelista e vista la sua giovane età, se si impegna, potrebbe pure emularla. Comunque il livello delle finaliste è stato molto alto, tra di loro almeno cinque possono tranquillamente mirare a fare le modelle a buon livello. Ringrazio la fiction di Rai 3 Un Posto al Sole che accoglierà per delle puntate come comparse in alcuni episodi le miss Benedetta Accardo (Miss Un Posto al Sole) e Jessika Canoro (Miss Volto TV). Per concludere voglio rivolgere un ringraziamento particolare a tutto lo staff dell’hotel La Palazzina che non ci ha fatto mancare niente ed al mio staff superprofessionale perché hair stylyst come LilianaTierno e Francesco Baldi, make up artist come Giovanni Matrella, fotografi come Nicol Russi ed Emanuele Walter Navazio e dj come Ferdinando Massanova nessun concorso di bellezza in Italia può vantarli”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP