Attualità
GIOVANI DEM
GIOVANI DEM
Eboli, Maratea sul rimpasto in Giunta: "Pensano alle poltrone anziché ai problemi della gente"
Comunicato Stampa
20 settembre 2017 15:43
Eye
  2570

EBOLI. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa da Vito Maratea (nella foto), vicesegretario dei Giovani Democratici di Eboli: “È notizia di questa mattina che i consiglieri di maggioranza hanno chiesto al sindaco un rimpasto della Giunta. Mentre nella nostra città regna l’abbandono più totale e lo dimostrano le ultime vicende che si sono verificate in periferia ed in centro, i nostri amministratori, anziché lavorare per ridare dignità alla nostra terra, si scannano per una poltrona.
Evidentemente la sete di potere li ha talmente accecati che non riescono a vedere in che stato versa l’intera città, litorale abbandonato, periferie invase da extracomunitari e stranieri, un intera città poco sicura, cittadini che hanno paura di uscire di casa e giovani costretti a lasciare la propria famiglia per trovare lavoro altrove.
Chi ci amministra dovrebbe lavorare per risollevare il paese, per ridare una speranza ai tanti giovani che sono costretti ad andarsene, invece ad Eboli si amministra per conquistare potere e poltrone per utilizzarle a scopi esclusivamente personali e non per il bene comune.
Cari amministratori vi siete presentati come il nuovo che avanza e la gente vi ha dato fiducia, ma questa fiducia l’avete tradita con i vostri metodi da prima repubblica, avete barattato la fiducia degli Ebolitano con qualche poltrona. Vergogna!”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP