Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Montecorvino Rovella, nascondeva eroina nelle scarpe: arrestato operaio
Comunicato Stampa
21 settembre 2017 18:09
Eye
  1229

MONTECORVINO ROVELLA. Nel pomeriggio di ieri, a Montecorvino Rovella, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Ernesto Rizzo (nella foto), 26enne di Bellizzi, operaio, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, controllato dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo disposto dalla Compagnia di Battipaglia, diretta dal magg. Erich Fasolino, mentre transitava in quella Contrada Torone a bordo della propria Alfa Romeo 147, è stato trovato in possesso di 7 dosi di eroina, per un peso complessivo di 2 grammi, abilmente nascoste nelle scarpe, nonché della somma contante di 135 euro.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire due bilancini elettronici di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
A seguito della direttissima tenutasi questa mattina al Tribunale di Salerno ove è stato convalidato l’arresto, Ernesto Rizzo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Stazione Carabinieri di Bellizzi due volte al giorno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP