Attualità
24 SETTEMBRE
24 SETTEMBRE
Giffoni, ‘Non solo bella’: al Giardino degli Aranci tappa provinciale del concorso
Comunicato Stampa
22 settembre 2017 11:25
Eye
  1042

GIFFONI VALLE PIANA. Continua il tour di tappe del talent di fascino e simpatia a Giffoni Valle Piana, domenica 24 settembre, alle ore 21.00, nel suggestivo Giardino degli Aranci, ubicato nella centralissima Piazza Umberto I°. Circa 15 le ragazze che si contenderanno le fasce previste per accedere alla finale in programma a Salerno il 24 novembre prossimo.
La kermesse che compie 10 anni di vita ha sempre coinvolto ragazze dai 16 ai 30 anni che avessero voglia di trascorrere due ore in assoluta allegria e spensieratezza.
“Non solo bella” è l’unico concorso, nel suo genere, alle cui partecipanti non sono richiesti rigidi parametri di bellezza, ma la capacità di sprigionare la propria energia, conquistando il pubblico attraverso danza, canto, recitazione, musica etc o, semplicemente mettendo in campo la propria simpatia e spontaneità.
L'Associazione "A.G.A.Pe" di Bracigliano, in collaborazione con il Centro Turistico Giovanile Provinciale (che anche quest'anno sostiene la manifestazione) punta anche sul coinvolgimento di ragazze con problematiche sociali che hanno con questa manifestazione la possibilità di trascorrere momenti sereni, di condivisione ed accoglienza con le coetanee.
L’Appuntamento di domenica 24 settembre è sostenuta dalle associazioni locali; Pro Loco e Giffoni Festival Canoro, ed è Patrocinato dal Comune di Giffoni Valle Piana.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP