App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
CONTRO IL CENTRO STORICO
CONTRO IL CENTRO STORICO
Poseidon, pari pirotecnico al 'Mario Vecchio'. Caramante: "Abbiamo grandi potenzialità"
Comunicato Stampa
23 settembre 2017 20:32
Eye
  5989

CAPACCIO PAESTUM. Succede tutto nel primo tempo per un pirotecnico 3-3 tra Poseidon e Centro Storico. La Poseidon ha giocato e creato tanto ma ha anche avuto la colpa di aver commesso delle ingenuità difensive che ne hanno compromesso la conquista dei 3 punti che sarebbero stati meritati. Nella ripresa, giocata in 10 uomini, Poseidon che domina e sfiora più volte il gol vittoria. In gran spolvero i soliti D'Andria e Forino. Oggi in rete anche Siano, autentico fuoriclasse per la categoria. Presenze e reti per lui in B con la Salernitana qualche anno fa. Prossimo impegno in trasferta con la Vigor Castellabate.

Poseidon - Centro Storico Salerno 3-3

Poseidon: Calamusa, Balzano, Di Filippo ( 90' Merola), Di Maio (55' Barulli ), Giudice, Iannelli, Sersante ( 55' Paolini), Comunale, Siano ( 75' Giordano), D'Andria, Forino ( 85' Cavallo ). A disposizione: Lamberti, Esposito. All. Enzo Fusco.
Reti: 2' Paciello, 10' Siano, 20' D'Andria, 25' Del Vecchio, 30' Forino, 35' Borsa.
Espulso al 40' Giudice( Poseidon )

Dichiarazioni post gara del coordinatore generale del club, Carmine Caramante: " Dispiace aver lasciato sul campo 2 punti che si sommano a quelli di domenica scorsa. Per il gioco espresso meritavamo di avere 9 punti in classifica e stare a punteggio pieno. Ma in questa fase del campionato conta soprattutto la prestazione che anche oggi è stata di alto livello in fase di costruzione offensiva. Dobbiamo limitare gli errori sopratutto sulle palle inattive che in queste prime tre gare ci sono costate troppi gol presi. Restiamo comunque molto fiduciosi sul prosieguo della stagione e sul ruolo che possiamo recitare in questo girone. Abbiamo grandi potenzialità che verranno fuori. Ripeto, saremo protagonisti dell'alta classifica".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP