App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
BANCAINFORMA
BANCAINFORMA
Bcc Aquara, inaugurata l'undicesima filiale a San Gregorio Magno
Comunicato Stampa
09 ottobre 2017 09:54
Eye
  5435

SAN GREGORIO MAGNO. La Bcc di Aquara a casa dei clienti con l’apertura dello sportello a San Gregorio Magno, avvenuta ieri sera alla presenza di numerosi cittadini del territorio e delle autorità civili e religiose (nelle foto). “Con questa iniziativa la nostra banca si è mossa per raggiungere meglio anche su questo territorio famiglie ed imprese - ha sottolineato Antonio Marino, direttore generale - così i residenti e chi opera a Colliano, Buccino, San Gregorio Magno, tutti abituati a raggiungere Oliveto Citra per effettuare le varie operazioni, ora hanno una struttura che li accoglie. Con questa filiale non abbiamo fatto altro che andare noi dai clienti e non viceversa. Abbiamo fatto un’opera di giustizia sociale avvicinandoci noi a questa comunità. Considerato pure che i nostri tantissimi clienti in questa area alla lunga avrebbero potuto abbandonarci proprio per le distanze. Chiaro che vogliamo fare bene e lo facciamo da quaranta anni, come ci viene riconosciuto, sulla scorta di una politica dell’ascolto attenta ai bisogni delle persone e del territorio. E l’apertura di questa filiale, come in passato delle altre, per noi non rappresenta un punto di arrivo ma, piuttosto, uno di partenza per svolgere sempre al meglio il nostro compito”.
Concetto di banca del territorio espresso anche da Luigi Scorziello, presidente della BCC di Aquara: “Apertura importante per noi della BCC di Aquara ma, speriamo, anche per tutto questo territorio. La nostra è una banca in salute ed in regola con i conti. E la presenza a San Gregorio Magno conferma come noi ci teniamo alle zone interne. Vicinanza al territorio che significa non fare banca, ma stare vicini alle imprese e alle comunità per farle crescere. Saremo sempre presenti convinti che se cresce la banca cresce l’intera comunità che ha anche una occasione concreta per il proprio sviluppo”.
Preposto dell’undicesima filiale della BCC di Aquara è Toni Fernicola: “Quanto ci contraddistingue è il fattore umano che ci permette di affrontare, insieme con famiglie ed imprese tutte le esigenze del caso con soluzioni idonee e convenienti. Tutti potranno conoscere, con la filiale a San Gregorio Magno, la qualità dell’offerta della BCC di Aquara. Noi aspettiamo tutti ed assicuriamo, insieme alla direzione, al Cda ed a tutti i dipendenti della banca la nostra assoluta disponibilità orgogliosi di aver portato la BCC di Aquara su questo territorio e tra tante persone operose”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP