App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IDENTIFICATO DAI CARABINIERI
IDENTIFICATO DAI CARABINIERI
Sala Consilina, rissa in un bar finisce a coltellate: arrestato pregiudicato
Comunicato Stampa
12 ottobre 2017 08:44
Eye
  947

SALA CONSILINA. I carabinieri di Sala Consilina, coordinati dal cap. Davide Acquaviva, sugli esiti di una serrata e tempestiva attività investigativa e di ricerca hanno arrestato arresto un 30enne pregiudicato, resosi responsabile di un accoltellamento di un 27enne del posto.
I militari della Stazione di Sala Consilina, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, ricostruivano che i giovani avevano, per futili motivi, ingaggiato una colluttazione all’interno di un bar del centro di Sala Consilina e che il 30enne, armatosi di un coltello con lama di circa 20 cm (nella foto), lo aveva inseguito, ferendolo con due fendenti, uno alla mano ed uno alla spalla.
I militari, immediatamente intervenuti, acquisita la notizia di reato e localizzati i contendenti, riuscivano, dopo un’attiva resistenza nei loro confronti da parte del giovane armato, a disarmarlo e a trarlo in arresto.
I militari addetti al sopralluogo ed al repertamento hanno raccolto campioni di sangue sui luoghi di consumazione dell’azione delittuosa. L’autorità giudiziaria ha disposto la permanenza dell’arrestato presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sala Consilina in attesa di giudizio.
Il giovane risponderà, tra le imputazioni, anche di quella di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma da taglio.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP