Attualità
CONTROLLI DELLA POLIZIA
CONTROLLI DELLA POLIZIA
Salerno, in auto con hashish e cocaina: arrestata giovane coppia di Pontecagnano
Comunicato Stampa
12 ottobre 2017 12:53
Eye
  1509

SALERNO. A Salerno, in Via Cupa Parisi, personale del Nucleo Investigativo del Provinciale di Salerno, nel corso di servizio preventivo, procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani, una ragazza C.M. di 24 anni ed un ragazzo C.L. di 18 anni, entrambi di Pontecagnano Faiano.
L’atteggiamento dei controllati insospettiva i militari operanti, tanto che uno dei ragazzi prelevava dall’abitacolo uno zaino che metteva a tracolla. Nel corso del controllo, si procedeva all’ispezione dello zaino nel cui interno erano custoditi due involucri confezionati con nastro da imballaggio di colore marrone contenenti, sostanze stupefacenti. Dagli esami quantitativi e qualitativi della sostanza rinvenuta, eseguiti da personale del LASS (Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, è stato accertato che i due involucri rinvenuti contenevano rispettivamente sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina e precisamente (nella foto):
- 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo netto di 1 kg da potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa 10.000 euro;
- 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina da cui sono ricavabili 160 dosi per un valore di circa 8.000 euro.
Considerati i rilevanti quantitativi di sostanze stupefacenti rinvenuti, i prevenuti venivano dichiarati in stato di arresto ed entrambi venivano accompagnati presso le rispettive residenze anagrafiche in regime di arresti domiciliari.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP