App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
COORDINATORE CITTADINO
COORDINATORE CITTADINO
Piano: "Forza Italia a Capaccio sono io: plauso ai primi 100 giorni di Palumbo"
Alfonso Stile
12 ottobre 2017 16:29
Eye
  4853

CAPACCIO PAESTUM. “Forza Italia plaude ai primi 100 giorni dell’Amministrazione Palumbo”: queste le parole di Giovanni Piano (nella foto), coordinatore cittadino del partito e vicepresidente del Consiglio comunale, intervistato da StileTV a margine della conferenza stampa del sindaco Franco Palumbo.
“Dopo appena 100 giorni gli effetti del nostro lavoro si sono visti subito, la gente è contenta, le persone sono vicine all’Amministrazione Palumbo ed è una cosa molto bella - aggiunge - questi risultati, sotto gli occhi di tutti, fanno onore ad un partito importante come quello di Forza Italia, che vanta nel sottoscritto un rappresentante in maggioranza, ma è bene sottolineare che la nostra è una compagine amministrativa civica anche se esprime anime politiche diverse ma unite dagli stessi obiettivi, in primis fare gli interessi della collettività e della nostra città”.
Piano, infine, non le manda a dire al locale club ‘Forza Silvio’: “Qualcuno cerca di fare opposizione al di fuori del Consiglio comunale… ma in politica si amministra se hai ottenuto il consenso, i numeri, lo sappiamo tutti come funziona; ora, in vista delle Politiche del 2018, visto che il vento spira a favore del centrodestra, qualcuno cerca anche di saltare sul carrozzone dei vincenti; oramai è un dato di fatto, Forza Italia è molto ambita, pertanto ci sono persone che, in un modo o nell’altro, vogliono cavalcare l’onda. È opportuno chiarire, però, che chi rappresenta il partito è Forza Italia, e Forza Italia a Capaccio Paestum sono io! Ai vari club e simpatizzanti, dico solo che sono pronto anche alla critica e alla discussione, ma devono parlare con me e devono sapere che io sono in maggioranza in questa Amministrazione”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP