Attualità
SULLA SS18
SULLA SS18
Capaccio: 14enne ruba un’auto, provoca incidente stradale e finisce in ospedale
Alfonso Stile
22 ottobre 2017 19:18
Eye
  17353

CAPACCIO PAESTUM. Minorenne ruba un’auto e provoca un incidente stradale sulla SS18. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi presso lo svincolo in località Spinazzo, dove il ragazzo, un 14enne di nazionalità rumena residente a Capaccio Paestum, dopo aver trafugato una Renault Scenic station wagon (nella foto) da un autosalone di Albanella, rubando anche 100 euro dalla cassa, nella fuga si è innestato sulla Statale a velocità elevata tamponando un’altra vettura, provocando così il sinistro che ha coinvolto anche un’altra vettura che viaggiava nella medesima direzione.
Nell’impatto, il giovane è rimasto ferito: soccorso e trasportato all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania dall’unità rinanimativa della Croce Azzurra di Licinella, non è in pericolo di vita ma è piantonato dai militari dell'Arma.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, che hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro ed ora indagano sull’accaduto, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna, che hanno denunciato il minore per furto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP