Attualità
IL 9 NOVEMBRE
IL 9 NOVEMBRE
Capaccio, ‘Diamoci una Zampa’: incontro negli ex uffici della Croce Rossa
Comunicato Stampa
08 novembre 2017 13:26
Eye
  796

CAPACCIO PAESTUM. ‘Diamoci una Zampa’ è un’associazione nata da un gruppo di amici, con l’obiettivo di combattere ogni forma di violenza e sfruttamento sugli animali, in particolare verso i quattro zampe, e di contribuire ad aiutare ed assistere animali bisognosi e quei proprietari che non possono accudirli.
Inoltre si impegna sul territorio nel cercare soluzioni per contrastare fenomeni di abbandono e randagismo che ne deriva. In tal senso, la notizia appresa pochi giorni fa del progetto in zona Cannito di un rifugio sanitario comunale ci riempie di orgoglio e ci fa ben sperare che, grazie ad un'amministrazione attenta e sensibile a tali problematiche, possiamo, agendo in sinergia, dare una svolta.
Ma nel frattempo bisogna trovare una soluzione momentanea per i quattro zampe meno fortunati. E per questo lanciamo un appello a tutti i volontari del territorio di Capaccio Paestum, che per anni hanno cercato di alleviare le sofferenze di queste povere anime vaganti a proprie spese, uniamoci, rendiamo Capaccio Paestum un paese più civile iniziando a far sentire gli animali, parte integrante della società.
Serve l’aiuto di tutti. Un volontario sa come aiutare un cane randagio, l’associazione come chiedere aiuto, far rispettare la legge e sollecitare chi di dovere.
Scendiamo in campo tutti insieme.
L’amore per i quattro zampe che ci accumuna deve prevaricare su tutto.
Vi aspettiamo giovedì 9 novembre ore 19.30 a Gromola, in piazza, negli ex uffici della Croce Rossa, ora adibita a sala riunioni dalla nuova amministrazione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP