Attualità
NOTA STAMPA
NOTA STAMPA
Capaccio, Club Forza Silvio: "Di Gregorio scelta di grande livello contro i lupi"
Comunicato Stampa
16 novembre 2017 13:42
Eye
  2063

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota diffusa, a mezzo stampa, dal Club Forza Silvio Liberal 2000 di Capaccio Paestum, presieduto da Fabio Scariati:

La nomina dell’architetto Lucido Di Gregorio, Massimo per gli amici, a capo dello staff del sindaco per il comparto urbanistico, merita una doverosa attenzione da parte del club e dei cittadini tutti. È una cosa buona? Crediamo di si. L’arch. Di Gregorio ha fornito ampie prove della sua lungimiranza urbanistica. La nomina dimostra anche la bontà delle nostre idee: a Capaccio Paestum operano professionisti di alto livello culturale e scientifico per cui, d’ora in poi farà bene l’Amministrazione comunale a scegliere, come sempre detto da noi, per incarichi di prestigio, all'interno e non fuori della nostra città. Tanto assodato, un interrogativo è d'obbligo. Con tanti lupi in agguato per spartirsi le spoglie del nostro territorio, ce la farà l'arch. Di Gregorio a preservare la sua indipendenza mettendola a riparo da speculatori e quant'altro, che si annidano in maniera autorevole anche all'interno della maggioranza in carica? Noi di Forza Silvio abbiamo più volte espresso le nostre idee. Vogliamo:
- un Puc con pochissimo cemento e solo per l’edilizia economica e popolare, per i servizi e per le strutture produttive legate al turismo;
- un Puc che difenda il verde, l’aria , le acque e l’ambiente del nostro territorio;
- Capaccio Capuologo dedicata al turismo;
- Capaccio Scalo deve potenziare il suo ruolo di città-giardino della piana;
- nelle contrade l'indispensabile, privilegiando il costruire sul costruito;
- la risoluzione risolutiva definitiva del problema della 220 salvaguardando il diritto dei cittadini;
- anche altre cose... ma ne riparleremo.
Architetto Di Gregorio, ce la farai? Sappilo: i lupi sono affamati e la stessa Amministrazione con cui ti sei imbarcato non ci convince. Ti aspettiamo alla prova dei fatti!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP