App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
DEPLOREVOLE EPISODIO
DEPLOREVOLE EPISODIO
Capaccio, aiutante cuoco ruba soldi dalla cassa del ristorante: denunciato 19enne
Alfonso Stile
20 novembre 2017 12:38
Eye
  9627

CAPACCIO PAESTUM. Giovanissimo aiutante cuoco con il vizio del furto. Finisce nei guai un 19enne, residente in un piccolo comune degli Alburni, sorpreso a rubare denaro dalla cassa di un noto hotel-ristorante sulla costa di Capaccio Paestum. Il deplorevole episodio si è verificato nel weekend, quando il giovane, approfittando della momentanea assenza dei proprietari, ha allungato le mani dietro il bancone della hall, portando via 300 euro in contanti dalla cassa.
Ad incastrarlo le telecamere del sistema di videosorveglianza presenti all’interno della struttura, che hanno ripreso il ragazzo proprio nel momento in cui, dopo aver fatto capolino per controllare che non vi fosse nessuno, ha aperto il cassetto ‘giusto’ portando via i soldi. Ad accorgersi dell’ammanco sono stati gli stessi proprietari, i quali, nel rivedere le immagini per capire cosa fosse accaduto, si sono ritrovati davanti agl’occhi l’amara scena, scioccati perché avevano concesso la possibilità al ragazzo di poter lavorare in maniera stabile, nella cucina dell’albergo, riponendo in lui fiducia.
Il giovane, diplomatosi l’anno scorso presso l’IPSAR Virtuoso di Salerno, è stato immediatamente licenziato e denunciato ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, che hanno proceduto all’acquisizione delle immagini con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna. Nel commentare l’episodio con altri colleghi, titolari di altri ristoranti della zona, i proprietari hanno riscontrato che il giovane, purtroppo, non è nuovo a furti del genere e, già in passato, era stato allontanato per lo stesso motivo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP