Attualità
LITE FAMILIARE
LITE FAMILIARE
Pontecagnano, picchia la compagna e poi aggredisce carabinieri e vigili: arrestato
Comunicato Stampa
07 dicembre 2017 18:11
Eye
  1446

PONTECAGNANO. Nella trascorsa nottata, a Pontecagnano Faiano, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, a conclusione degli accertamenti di rito, Antonio Squitieri (nella foto), 43enne originario di Salerno, da anni domiciliato a Pontecagnano Faiano, per maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari, intervenuti in via Petrarca a seguito di richiesta pervenuta telefonicamente al 112 della Compagnia di Battipaglia per una violenta lite in famiglia, giunti sul posto, dove nel frattempo si era portato anche personale della locale Polizia Municipale, hanno sorpreso l’uomo mentre picchiava la compagna rumena di 29 anni, alla presenza del figlio 12enne avuto dalla donna da una precedente relazione e della figlia della coppia di appena 11 mesi.
Nel tentativo di fermarlo, sia i Carabinieri che i Vigili sono stati colpiti con calci e pugni dall’uomo, sino a quando non sono riusciti a bloccarlo ed immobilizzarlo.
Accompagnata all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, la donna è stata medicata per le contusioni al volto, al torace ed alla spalla destra subite, e dimessa con dieci giorni di prognosi. Solo qualche lieve escoriazione per i due Carabinieri ed uno dei due agenti della Municipale intervenuti.
A conclusione del rito direttissimo tenutosi questa mattina al Tribunale di Salerno, in cui è stato convalidato l’arresto, Antonio Squitieri è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP