Attualità
SEZIONE SALERNO
SEZIONE SALERNO
A Capaccio Paestum l'annuale raduno dei Forestali in congedo
Comunicato Stampa
11 dicembre 2017 12:20
Eye
  1465

CAPACCIO PAESTUM. Domenica 10 dicembre 2017, alle ore 11:00, si è svolta presso la Chiesa di S. Vito in Capaccio Paestum la santa messa in suffragio ai caduti di tutte le Forze dell’Ordine, organizzata dall’Associazione Nazionale Corpo della Forestale, Sez. di Salerno, retta dal delegato interregionale m.llo Carmelo D’Amico.
Alla cerimonia hanno preso parte l’Amministrazione Comunale con la vice Sindaco dott.ssa Teresa Palmieri e altri esponenti della giunta e del consiglio comunale.
Alla cerimonia, alla quale è stata invitata anche l’Associazione Nazionale Carabinieri di Capaccio Paestum, è intervenuto altresì il presidente nazionale dell’Associazione Corpo Forestale ing. Francesco Scarpelli, i rappresentanti della sezione di Salerno con il m.llo Luigi Fumo; di Avellino con Errico Frasca; di Bari con Tinelli Leonardo.
Presenti anche le Forze dell’Ordine territoriali in servizio con il comandante della locale Stazione dei Carabinieri Lgt. Serafino Palumbo, il comandante della Polizia Locale Ten. Antonio rubini e i Carabinieri Forestali della Stazione Capaccio-Roccadaspide.
Dopo la cerimonia religiosa tutti i presenti sono stati ospitati presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Capaccio Paestum, retta dal presidente M.llo Nicola Guariglia, dove a chiusura degli inteventi della vice Sindaco Teresa Palmieri, del presidente emerito Brig. Cav. Uff. Carmine Cerullo, del presidente nazionale dell’ANFor ing. Scarpelli, i presenti si sono scambiati i saluti e gli auguri per le prossime festività natalizie.

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP