App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
REGALI CONVENIENTI
REGALI CONVENIENTI
A Natale la Bcc Capaccio Paestum rilancia 'Socio x Socio': tanti sconti!
Comunicato Stampa
14 dicembre 2017 17:48
Eye
  976

CAPACCIO PAESTUM. In occasione delle festività natalizie la BCC di Capaccio Paestum rilancia l’iniziativa Socio x Socio, la campagna che prevede un piano di sconti che fa risparmiare se si acquistano beni e servizi da Soci convenzionati esibendo la Carta Socio, realizzando così un esclusivo programma che crea nuove relazioni tra chi già condivide l’appartenenza alla nostra Banca, evolvendo questo legame in vantaggi concreti e tangibili.
Tutti i Soci della BCC di Capaccio Paestum che offrono beni e servizi hanno la possibilità di aderire al programma offrendo sconti, pacchetti, agevolazioni di cui tutti i Soci della BCC potranno usufruire semplicemente identificandosi attraverso la Socio Card in loro possesso. Tanti gli esercenti Soci BCC che hanno già attivato la convenzione dando la possibilità di beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose.
Scopri l’elenco completo e sempre aggiornato sul sito www.bcccapacciopaestum.it al seguente link: http://www.bcccapacciopaestum.it/socioxsocio/



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP