Attualità
5 GENNAIO (ORE 19.30)
5 GENNAIO (ORE 19.30)
Eboli, ‘Seguendo la stella’: spettacolo di solidarietà
Comunicato Stampa
02 gennaio 2018 16:57
Eye
  888

EBOLI. Si terrà venerdì 5 gennaio alle ore 19.30, presso l’Auditorium della parrocchia di San Bartolomeo ad Eboli, lo spettacolo organizzato dalle associazioni “I Cantori di San Lorenzo” e “1 Hospice per Eboli”, patrocinato dal comune di Eboli.
Si tratta di uno spettacolo di solidarietà che intreccia le più alte espressioni dell’arte, la musica, il canto, la parola e la danza, per lanciare un messaggio di pace e speranza: il vero significato della nascita, inteso come vero e proprio miracolo pronto a rinnovarsi anche più volte in una vita, attraverso l’amore donato, l’accoglienza verso il prossimo, la cura dell’altro.
Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco: il coro “I cantori di San Lorenzo”, diretti dal Maestro Alfonso Fiorelli; i violinisti Vincenzo Merola e Carmen Senatore; il violoncellista Giuseppe De Feo; il chitarrista Agostino D'Incecco; le voci narranti di Noemi Manna - Laura Naimoli- Vittorio Moscarelli; la straordinaria partecipazione di Officina della danza" di Elvira Vece. I testi sono a cura di Alessandra Gallotta ed il coordinamento a cura di Filomena Sessa, presidente dell’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”. La presentazione della serata è affidata alla giornalista Laura Naimoli.
L'obiettivo solidale è quello di garantire assistenza gratuita specializzata ai malati che non possono più guarire. Per questo, il ricavato del contributo di 8 euro verrà interamente destinato all’Associazione “1Hospice per Eboli”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP