LA NOVITÀ

Bcc Capaccio Paestum, paga in modo facile e sicuro con Apple Pay e Carta Bcc

Comunicato Stampa
09 gennaio 2018 13:06

815

0

4

CAPACCIO PAESTUM. Apple Pay è il sistema facile, sicuro e veloce che permette di pagare avvicinando il proprio dispositivo mobile ai POS contactless e di fare acquisti tramite le app ed i siti di e-commerce che supportano il sistema.
Tutti i clienti della BCC di Capaccio Paestum titolari di una Carta BCC possono utilizzare Apple Pay, una soluzione all’avanguardia nel sistema dei pagamenti. L’attivazione del servizio non prevede alcun costo aggiuntivo e dà la possibilità di effettuare acquisti in modo più veloce e conveniente.
Sicurezza e privacy sono fondamentali per Apple Pay. Quando si utilizza CartaBCC con Apple Pay, i numeri della carta non sono conservati sul dispositivo, né dai server di Apple. Viene invece assegnato un numero univoco criptato e protetto nel Secure Element sul dispositivo del cliente. Ogni transazione è autorizzata con un unico codice di sicurezza dinamico.
Lo shopping online nelle app e nei siti web che accettano Apple Pay è semplice con Touch ID, o semplicemente con un doppio clic sul pulsante laterale e guardando sullo schermo del proprio iPhone X per l'autenticazione con Face ID. Con Apple Pay non è necessario compilare noiosi moduli o digitare ripetutamente le informazioni di spedizione e fatturazione. Quando si acquistano beni e servizi attraverso app o Safari, Apple Pay funziona con iPhone 6 e versioni successive, e con iPhone SE, iPad Pro, iPad (5a generazione), iPad Air 2 e iPad mini 3 e versioni successive. Si può anche utilizzare Apple Pay in Safari e su qualsiasi Mac (basta che siano sul mercato dal 2012 e con sistema MacOS Sierra), confermando poi l’acquisto con iPhone 6 (o versione successiva), oppure con Apple Watch o con il Touch ID del nuovo MacBook Pro.
Scopri tutti i dettagli sul sito https://www.cartabcc.it/vantaggi-e-servizi/vantaggi/Pagine/apple-pay.aspx.

commenti