Attualità
TERZA CANDIDATURA
TERZA CANDIDATURA
Capaccio, Lelejoop si conferma tra i top vocalist italiani ai 'Dance Music Awards'
Redazione
20 gennaio 2018 14:00
Eye
  1344

CAPACCIO PAESTUM. Non si ferma l’ascesa di Raffaele Nacarlo, alias Lelejoop (nella foto), 29enne di Capaccio Paestum ormai tra i vocalist e speaker più gettonati del momento in Italia e non solo. Anche quest’anno, infatti, Lelejoop è stato inserito tra i candidati al Premio Nazionale Musica Dance nella categoria ‘Best Vocalist Men 2017’. Per il terzo anno consecutivo, dunque, Nacarlo viene inserito tra i 30 migliori vocalist nazionali nell’ambito dei Dance Music Awards, conteso com’è dalle migliori discoteche e dai locali notturni più in voga, dove rimbomba la sua frase cult distintiva “C’è chi i sogni li porta in un cassetto e chi, come me, in un microfono!”.
Per la sua originalità e capacità d’infiammare il pubblico della notte, dove diventa trascinatore di dancer e delle platee femminili tra musica ad alto volume e luci soffuse, Lelejoop è ormai uno stabile protagonista dei Dance Music Awards, importante manifestazione indipendente nata per individuare e valorizzare tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale, proponendosi di sostenere e diffondere, con prestigio, il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione, attraverso un voto popolare, la maggior affermazione.
Nei prossimi mesi, sono molti gli eventi in programma che lo vedranno protagonista, in giro per l'italia e non solo: è possibile seguire Lelejoop su Facebook e sul suo sito www.lelejoop.com.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP