App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Sport
RISSA SUGLI SPALTI A SALERNO
RISSA SUGLI SPALTI A SALERNO
Anticipi, Poseidon cede al Centro Storico, Licinella a valanga sul Sapri
Francesco Vinci
20 gennaio 2018 16:52
Eye
  1226

PROMOZIONE: Seconda sconfitta per la Poseidon di Enzo Fusco, che cede in pieno recupero al Centro Storico. Ai pestani non basta Siano, che aveva trovato il pari per la sua squadra, dopo il vantaggio locale maturato nella prima frazione di gioco. Piccolo parapiglia sulle tribune, tra genitori di tesserati delle due società, sedata in pochi minuti.  Occasione ghiotta per la Calpazio, che domani, battendo il Salernum Baronissi sul terreno amico del 'Vaudano', accorcerebbe ulteriormente le distanze dalla zona play off.

PRIMA CATEGORIA: Tutto facile per il Licinella che espugna Sapri, campo della cenerentola del girone G di Prima Categoria, ma profondamente rinnovata nell'organico. 5-0 il finale, con le reti di De Curtis, Di Luccio, la doppietta di Mascolo e Posella. Licinellesi alla quarta vittoria consecutiva, rilanciando prepotentemente le proprie ambizioni play off.

SECONDA CATEGORIA: Capaccio Paestum Soccer cede 5-1 in casa all'Ursentina, e rimane all'ultimo posto del girone I. Real Laura perde 2-0 in casa dell'Atletico Montesano.

TERZA CATEGORIA: La Calpazio B cede 4-0 all'Altavilla Silentina, e rimane sul fondoclassifica, nel girone C.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP