Attualità
31 GENNAIO
31 GENNAIO
Eboli, 'Max Nek Renga Tour': tre artisti alla conquista del PalaSele
Comunicato Stampa
24 gennaio 2018 13:24
Eye
  1608

EBOLI. Stanno entusiasmando e conquistando i palasport delle principali città italiane e, tra una settimana esatta, faranno cantare a squarciagola il pubblico di Eboli: mercoledì 31 gennaio (ore 21) Max Pezzali, Nek e Francesco Renga arrivano al PalaSele con il loro già acclamato live congiunto. “37 canzoni per fare insieme una festa pop” (La Stampa), “Un trio super sprint” (Il Giornale), “Un karaoke anni ’90, le generazioni unite dai cori” (Corriere della Sera): “Max Nek Renga, il tour” è partito pochi giorni fa da Bologna con una data sold out e sta già conquistando tutta l’Italia.
Una grande festa della musica con più di 30 brani in scaletta, scelti tra i più grandi successi delle rispettive carriere dei tre artisti, che vantano repertori diventati colonna sonora di intere generazioni: oltre 2 ore e mezza di musica per un tour che si prospetta esplosivo, in cui Max, Nek e Renga reinterpretano a tre voci i brani più amati delle loro venticinquennali storie musicali con la loro eccezionale energia e alchimia.
Uno straordinario susseguirsi di hit che prende il via dalla canzone manifesto del loro progetto congiunto, “Duri da Battere”, per poi trascinare il pubblico in un unico coro con “Gli anni", "Lascia che io sia", “Il mio giorno più bello del mondo”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, "Laura non c’è", "Angelo", passando per “La regola dell’amico", “Fatti avanti amore”, "Vivendo adesso", e tante, tante altre.
Sul palco i tre artisti sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.
“MAX NEK RENGA, il tour” è prodotto e organizzato da F&P Group, mentre la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Gli ultimissimi biglietti per la data del 31 gennaio sono ancora disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali. RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.
Per informazioni sulla tappa al PalaSele: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP