Attualità
FINO AL 24 MARZO
FINO AL 24 MARZO
BCC Capaccio Paestum lancia la campagna Crediper Unica Rata
Comunicato Stampa
24 gennaio 2018 14:15
Eye
  2225

CAPACCIO PAESTUM. Per chi ha uno o più finanziamenti in corso, il prestito personale Crediper Unica Rata consente di estinguerli accorpando tutto in un unico prestito, ottenendo una nuova liquidità per i progetti presenti e futuri, una sola scadenza da ricordare ed una sola rata mensile più leggera.
Solo fino al 24 marzo 2018, scopri il tasso promozionale e le condizioni riservate: è possibile richiedere da 5.000,00 a 30.000,00 €, rimborsabili in comode rate mensili a partire da 24 mesi fino a 100 mesi.
Richiedi la soluzione più adatta alle tue esigenze presso la tua filiale di fiducia della BCC di Capaccio Paestum, gli operatori della filiale sono a disposizione per fornire tutte le informazioni e per individuare la soluzione più adatta a tutte le esigenze.
Crediper Unica Rata è un prestito ricco di vantaggi:
• Un'unica rata e un'unica scadenza: estingui i finanziamenti in corso con altre finanziarie ed ottieni un'unica rata più leggera ed un'unica scadenza mensile, semplificando la gestione del bilancio familiare.
• La massima flessibilità: grazie alle opzioni di flessibilità potrai modificare l'importo o saltare la rata, rimandandone il pagamento.
• Un importo aggiuntivo: se lo desideri, potrai avere a disposizione ulteriore liquidità per i tuoi progetti.
• Un solo interlocutore: parli con un unico referente qualificato, la tua banca di Credito Cooperativo di fiducia.
Per ottenere tutte le informazioni riguardo al prodotto basta consultare la pagina dedicata sul sito www.crediper.it: https://www.crediper.it/crediper-prestiti-personali/56190-crediper-unica-rata-2018.
La BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con BCC CreditoConsumo, la società del Credito Cooperativo specializzata in soluzioni di finanziamento personalizzate ed accessibili, che consentono l'erogazione di credito in modo responsabile chiaro e trasparente, ti invita a scoprire tutti i vantaggi a te riservati e a richiedere la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze, presso la tua filiale BCC Capaccio Paestum di fiducia.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per tutte le altre condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili sul sito www.crediper.it e presso le Filiali della Banca. L'offerta scade il 24.03.2018.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP