Attualità
HO.RE.CA.
HO.RE.CA.
Capaccio Paestum, imprenditore Donato Alonzo nuovo vicepresidente Italgrob
Comunicato Stampa
25 gennaio 2018 19:59
Eye
  3962

CAPACCIO PAESTUM. Nuovo incarico e grandi responsabilità per Donato Alonzo, noto imprenditore, socio e direttore commerciale della Planet Beverage ed anche Presidente del Consorzio Horeca Italiana, nominato in questi giorni, a Roma, vicepresidente della federazione Italgrob per il quadriennio 2018/21.
La Federazione Italiana di distributori di bevande, che fa parte di Confindustria, dove ha sede, riunisce i consorzi dei distributori di bevande e food e i distributori indipendenti.
Nata nel 1992, Italgrob opera a livello ufficiale come un vero e proprio “sindacato” in grado di rappresentare la categoria e le sue istanze di fronte alle istituzioni e agli altri membri della filiera produttiva, contribuendo nel contempo alla crescita e allo sviluppo del settore. Alle congratulazioni, il neo-vicepresidente Alonzo risponde: "Sono onorato di questa nomina, che mi permetterà di mettere a disposizione dei miei colleghi e partner, un knowhow maturato in circa trent'anni di attività. Essere nel gruppo dirigenziale di Italgrob significherà accogliere grandi sfide e portare avanti i progetti che altri prima di me hanno messo egregiamente in pista, come l'International Horeca Meeting, un evento di riferimento per il mondo ho.re.ca., giunto quest'anno alla sua settima edizione, o il master specialistico in Trade Management dei consumi fuori casa, che ITALGROB ha realizzato in collaborazione con la LUISS BUSINESS SCHOOL di Roma, per formare gli imprenditori di domani".
Ovviamente oltre alla sua persona sarà in evidenza l'azienda Planet Beverage, che ormai è un riferimento del mondo ho.re.ca. del territorio salernitano e non solo.  



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP