Attualità
CONTROLLI DELLA POLIZIA
CONTROLLI DELLA POLIZIA
Salerno, spaccio di droga nelle case popolari: arrestato giovane pusher
Comunicato Stampa
01 febbraio 2018 13:19
Eye
  957

SALERNO. Nell'ambito di mirati servizi organizzati e ripetuti nel tempo per contrastare la vendita al dettaglio di sostanza stupefacente nell'area di Salerno, personale della Squadra Mobile, Sezione "Falchi", ha effettuato un arresto in zona Carmine, relativo alla vendita di droga nell’area delle ‘case popolari’.
In seguito alle diverse segnalazioni giunte in Questura circa la vendita al minuto di sostanza stupefacente nella zona del Carmine, la Sezione Falchi della Squadra Mobile ha effettuato una serie di servizi di osservazione per riscontrare e bloccare il fenomeno. In particolare, nel pomeriggio di ieri 31 gennaio 2018, i 'falchi', durante uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, notavano due giovani, poi identificati quali minori degli anni diciotto, avvicinarsi ad una finestra, sita al primo piano di una palazzina in via Renato De Martino, e scambiarsi alcuni cenni d'intesa con un ragazzo lì affacciatosi. Subito dopo, i due minori entravano nel portone della palazzina e ne fuoriuscivano dopo pochi attimi. Tale comportamento insospettiva i poliziotti, che fermavano i due subito dopo e li trovavano in possesso di hashish. I ragazzi dichiaravano subito di aver acquistato la droga dal giovane affacciato alla finestra della palazzina, contattato poco prima. Durante una successiva perquisizione a casa di quest'ultimo, identificato per I.A., pregiudicato, veniva trovata e sequestrata ulteriore sostanza stupefacente del tipo hashish e lo stesso veniva arrestato per spaccio di droga, aggravato dalla vendita a minori degli anni 18.
D’intesa con il pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, dott.ssa Cristina Giusti, l'’arrestato veniva trattenuto veniva associato presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa di convalida.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP