Attualità
NEL COLLEGIO UNINOMINALE CAMERA
NEL COLLEGIO UNINOMINALE CAMERA
Politiche 2018, ‘Insieme X Eboli’: sostegno al candidato di Forza Italia Lello Ciccone
Comunicato Stampa
02 febbraio 2018 12:04
Eye
  1451

EBOLI. Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata alla nostra redazione dall’associazione ‘Insieme X Eboli’ che sostiene la candidatura alla Camera per il collegio uninominale di Battipaglia dell’avv. Romano Lello Ciccone nella lista Forza Italia: “Insieme X Eboli è stata e resta un modello di riferimento rispetto al panorama trasformista dei Gruppi, degli uomini e delle donne che provano invano (talvolta senza decoro) ad animare la vita politica della ns. Città e del ns. Territorio.
Insieme X Eboli ha sempre evidenziato il più grave dei problemi: la selezione della classe dirigente, l’incapacità di premiare i migliori. Fare politica non significa raccogliere e difendere il consenso, bensì è la capacità di individuare soluzioni, proporle ed attuarle.
Forte è la sensazione che nella maggior parte di coloro che hanno animato la vita politica dell’ultimo ventennio sia venuta meno la consapevolezza del proprio ruolo, delle qualità personali e culturali che sono necessarie all’esercizio di un ruolo pubblico.
Abbiamo avuto una classe politica per la quale governare non voleva più dire amministrare quanto specialmente comandare. Una classe dirigente che negli apparati dello Stato e degli Enti, ma soprattutto nei confronti dei Cittadini, non ha cercato tanto degli interlocutori intelligenti e capaci, quanto degli esecutori obbedienti.
Insieme X Eboli è pronta a fare la sua parte, così com'e avvenuto nella campagna referendaria sulla Riforma Costituzionale. L'impegno di tutti noi sarà a fianco del candidato Avv. Romano Lello Ciccone, a cui va il nostro in bocca a lupo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP