App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
12-13 FEBBRAIO
12-13 FEBBRAIO
Il Carnevale 2018 è su StileTV: in diretta ‘Corrida’ di Agropoli e parata dei carri di Capaccio Paestum
Redazione
07 febbraio 2018 17:48
Eye
  3456

Il Carnevale 2018 è su StileTV con un doppio appuntamento, in diretta esclusiva sul canale 619 digitale terrestre della nostra emittente, assolutamente da non perdere!

12 FEBBRAIO, da AGROPOLI la ‘CORRIDA’ dei dilettanti allo sbaraglio
Lunedì 12 febbraio (dalle ore 21:30) potrete seguire la 5^ edizione della seguitissima “Corrida - Dilettanti allo sbaraglio” di Agropoli. In diretta dal palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio”, infatti, le telecamere di StileTV seguiranno l’esilarante sfida organizzata da Dino Zero Animation Group, ESRN Management e Associazione ‘Il Carro’, con il patrocinio del Comune di Agropoli.

13 FEBBRAIO, da CAPACCIO PAESTUM la parata dei carri allegorici e balletti
Martedì 13 febbraio (dalle ore 16:00), invece, StileTV trasmetterà, in diretta e in esclusiva, il gran finale della 45^ edizione del Carnevale di Capaccio Paestum, con immagini dei balletti e della parata dei carri allegorici per le strade del centro cittadino, interviste ai protagonisti e tante curiosità. Conduce Francesco Vinci. L’evento, organizzato dall’Associazione ‘Amici del Carnevale’, è patrocinato dal Comune di Capaccio Paestum.

StileTV ringrazia i seguenti sponsor per il supporto tecnico e sponsorizzativo: Convergenze, Copytecnica, Bcc Aquara, Bcc Capaccio Paestum, Bcc Comuni Cilentani, Gioielli Stile, MD, Sge Form, Ottica Vito Franco, Sae Estintori, Paestum Service.

Vuoi promuovere la tua attività in occasione della doppia diretta di Carnevale su StileTV? È semplice! Basta telefonare al 333.9742171 o inviare un’email a stile@stiletv.it !



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP