Sport
GIRONE D
GIRONE D
Promozione, Volcei cede all'Alfaterna: nocerini agganciano la zona play off
Comunicato Stampa
12 febbraio 2018 09:45
Eye
  1363

NOCERA SUPERIORE. Arriva la sconfitta per il Buccino Volcei. Pronti via e i rossoneri approfittano delle amnesie difensive dei locali per raggiungere il doppio vantaggio (gol di Salerno e Santese) dopo otto minuti. In mezzo il rigore neutralizzato da Fernicola D. a Cavezza. Partita sul binario giusto ma non basta perché l'Alfanese capitalizza al massimo due palle inattive. Sulla prima è D'Auria che di testa insacca al 20'. Sulla seconda al 27' è decisiva la deviazione di Schiavone. Prima della fine di ci prova Salerno ma non crea grossi grattacapi all'estremo difensore avversario. Nel secondo tempo l'Alfaterna spinge ma prima Schiavone salva sulla linea, poi Fernicola respinge in angolo un tiro di D'Auria non trova il gol. All'83' Buonfiglio salta tre avversari e poi pennella sul secondo palo per Cavezza che realizza il 3-2. Nell'ampio recupero concesso dall'arbitro (vista anche la doppia espulsione dei due allenatori) il Buccino Volcei prova il forcing ma le punizioni calciate da Santese e Salerno non trovano il bersaglio vincente. All'ottavo minuto di recupero Cirillo su assist di Bonfiglio firma il definitivo 4-2. Ora testa al Real Sarno partita da dentro o fuori.

ALFATERNA - BUCCINO VOLCEI 4-2

MARCATORI:  3’ Salerno (B), 8’ Santese (B), 20’ D’Auria (A), 27’ aut. Schiavone (A),  83’ Cavezza (A), 99’ Cirillo (A).

ALFATERNA: Casco, Granato (86’ Granato), Angrisani, Pascale (77’ Ragone), Angona, Baleotto (72’ Bonfiglio), Amatruda, Cascella, Cirillo, Cavezza, D’Auria. A disposizion: Romanom Bottiglieri, Montella. All. Sellitti.

BUCCINO VOLCEI: Fernicola D., Verderese, Pascente (87’ Serritella), Teta, Mongiello, Schiavone, Santese, Del Chierico (53’ Botta), Fernicola P. (58’ Roviello), Salerno, Cascone. A disposizione: Lullo, Murano, Mirra, Risi. All. Menza

Note. All’8’ del primo tempo Fernicola D. para il calcio di rigore di Cavezza. Al 90’ espulsi i due allenatori. Nonostante la partita fosse a porte chiuse da segnalare la presenza di un discreto numero di tifosi locali.

Ammoniti: Mongiello, Del Chierico (B), Baleotto (A).

ARBITRO: Angela Capezza di Napoli;

ASSISTENTI: Tommaso Martinelli e Pasquale Sorrentino della sezione di Castellammare di Stabia.




Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP