CON DECORRENZA ODIERNA

Questura Salerno, avvicendamenti nella direzione di Uffici e Commissariati

Comunicato Stampa
12 febbraio 2018 11:48

358

0

3

SALERNO. Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, su indicazione del Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico, ha disposto, con decorrenza odierna, l’avvicendamento dei funzionari alla dirigenza di diversi Uffici in Questura e nei Commissariati distaccati.
Il Vice Questore Aggiunto Sabato Fortunato lascia la dirigenza dell’Ufficio del Personale della Questura ed è assegnato alla Divisione Anticrimine della Questura dove assumerà la vice dirigenza.
Il Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco lascia la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ed assume l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura.
Il Vice Questore Aggiunto Giuseppina Sessa è trasferita dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore (SA) alla Questura di Salerno quale Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
La dirigenza del Commissariato di Nocera Inferiore è assunta dal Vice Questore Aggiunto Luigi Amato, ivi trasferito dalla Divisione Anticrimine della Questura.

commenti