Attualità
CON DECORRENZA ODIERNA
CON DECORRENZA ODIERNA
Questura Salerno, avvicendamenti nella direzione di Uffici e Commissariati
Comunicato Stampa
12 febbraio 2018 11:48
Eye
  882

SALERNO. Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, su indicazione del Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico, ha disposto, con decorrenza odierna, l’avvicendamento dei funzionari alla dirigenza di diversi Uffici in Questura e nei Commissariati distaccati.
Il Vice Questore Aggiunto Sabato Fortunato lascia la dirigenza dell’Ufficio del Personale della Questura ed è assegnato alla Divisione Anticrimine della Questura dove assumerà la vice dirigenza.
Il Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco lascia la dirigenza dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ed assume l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale della Questura.
Il Vice Questore Aggiunto Giuseppina Sessa è trasferita dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore (SA) alla Questura di Salerno quale Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
La dirigenza del Commissariato di Nocera Inferiore è assunta dal Vice Questore Aggiunto Luigi Amato, ivi trasferito dalla Divisione Anticrimine della Questura.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP