Attualità
IL 16 FEBBRAIO
IL 16 FEBBRAIO
BCC Capaccio Paestum: presentazione della nuova Cantina Sociale di Castel San Lorenzo
Comunicato Stampa
14 febbraio 2018 15:48
Eye
  1540

CAPACCIO PAESTUM. La Cantina Sociale di Castel San Lorenzo è stata per molti anni il cuore pulsante dell’economia del territorio.

La neocostituita società Nuova Val Calore srl si è aggiudicata all’asta la Cantina Sociale e, sotto la guida del Presidente, nonché vicesindaco, Michele Lavecchia, intende riavviare l’attività della “Val Calore”, che per anni è stata una delle cantine sociali più importanti della regione Campania.

Venerdì 16 febbraio alle ore 19:00, nella Sala Mucciolo presso la sede centrale della BCC Capaccio Paestum, si terrà un incontro in cui sarà illustrato il progetto di rilancio della Cantina.

Interverranno il sindaco di Capaccio Paestum Franco Palumbo ed il sindaco di Castel San Lorenzo Giuseppe Scorza, il vicepresidente della Provincia di Salerno Luca Cerretani ed il presidente della Nuova Val Calore srl Michele Lavecchia. A fare gli onori di casa il presidente ed il direttore della BCC Rosario Pingaro e Giancarlo Manzi.

L’incontro è aperto agli amministratori locali, ai rappresentanti di enti ed istituzioni, agli imprenditori agricoli ed a tutti i cittadini interessati.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP