App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
NOTA DELL'ANVA SALERNO
NOTA DELL'ANVA SALERNO
Battipaglia, novità per il mercato rionale di Sant’Anna
Comunicato Stampa
16 febbraio 2018 11:45
Eye
  3169

BATTIPAGLIA. Incontro al Comune di Battipaglia tra l'Assessore al Commercio Francesca Napoli, il dirigente dell'ufficio commercio. Giuliano Caso ed il presidente provinciale dell'ANVA Confesercenti Salerno Aniello Ciro Pietrofesa.
Lo scopo della riunione è stato l'individuazione dei posti isolati o fuori mercato, le nuove regole per l'assegnazione, il bando per il rilascio della concessione pluriennale.
Intanto venerdì scorso vi è stata un'altra riunione sempre tra l'Assessore, il Dirigente, l'ANVA, alla presenza del rappresentante del mercato rionale di sant'Anna, Nico Rio e del rappresentante dell'associazione CivicaMente per la planimetria della riorganizzazione del mercato rionale.
La novità è che il mercato verrà interamente spostato intorno allo stadio Sant'Anna, sarà delimitato, e questo darà due opportunità agli operatori: la prima avere un mercato in sede propria, questo significa anche lavori per la riqualificazione dell'area mercatale, la seconda è la possibilità di coprire finalmente l'area mercatale, non è un sogno, ma la realtà che si realizza, infatti proprio perchè il mercato ha una sua sede propria ora si può avviare un lavoro per arrivare alla presentazione ed alla realizzazione della copertura del mercato così come previsto dalla legge.
"Piccoli passi avanti per riqualificare il mercato, se tutto andrà per il verso giusto dopo Pasqua si avrà la riqualificazione del mercato, subito dopo partiremo con il progetto della copertura. Chiedo a tutti gli operatori ambulanti, alimentari e non alimentari, di partecipare attivamente al cambiamento di questo mercato, non abbiate timore di cambiare posto o spostarvi di alcuni metri, pensate al vostro futuro ed al futuro delle vostre imprese, sola la riqualificazione delle aree mercatali può essere un incentivo per la clientela a continuare a venire nei nostri mercati ed a spendere. Dateci una mano, datevi una mano".



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP