Attualità
IMPORTO DI 115 MILA EURO
IMPORTO DI 115 MILA EURO
‘Giovani Uniti per Valorizzare Olevano sul Tusciano’, presentato il progetto
Comunicato Stampa
16 febbraio 2018 13:02
Eye
  1088

OLEVANO SUL TUSCIANO. Il Comune di Olevano sul Tusciano, e l’associazione giovanile “INSIEME PER OLEVANO SUL TUSCIANO”, in collaborazione con l’associazione “CAMBIAMO EBOLI” ed il progettista sig. Carmine Sasso, ha inoltrato in data 15/02/2018 il progetto G.U.V.O. al Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. A dare l’annuncio è l’assessore comunale alle Politiche Giovanili e allo Sport, Davide Zecca.
L’importo richiesto a sostegno della realizzazione del suddetto progetto raggiunge la cifra di Euro centoquindicimila. La sede attuativa del progetto sarà la “Biblioteca comunale” sita nella frazione di Ariano in Olevano sul Tusciano, la quale, in caso di approvazione del finanziamento, verrà completamente ristrutturata e riorganizzata in un centro polivalente all’avanguardia, munito di attrezzature di ultima generazione.
Il progetto intende puntare sulla valorizzazione del bene pubblico, favorendone l’accessibilità, la fruizione da parte della collettività e facilitando la promozione di imprenditoria ed occupazione sociale giovanile.
In particolare, le azioni progettuali saranno volte allo sviluppo delle risorse e dei beni del territorio, realizzate attraverso il coinvolgimento attivo dei giovani: le risorse umane impiegate nei progetti saranno prevalentemente giovani dai 14 ai 35 anni.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP