Attualità
CONTROLLI DEI CARABINIERI
CONTROLLI DEI CARABINIERI
Perdifumo, sorpresi con computer rubati in casa: denunciati tre giovani
Comunicato Stampa
17 febbraio 2018 11:04
Eye
  1080

PERDIFUMO. Continua l’attività dei carabinieri della Compagnia di Agropoli (nella foto), diretta dal cap. Francesco Manna, nel contrasto al fenomeno dei reati predatori.
I militari della Stazione di Perdifumo, nel corso di un mirato servizio, nella mattinata odierna hanno eseguito, in quel territorio, diverse perquisizioni locali e domiciliari, rinvenendo diversi oggetti provento di furto perpetrati nell’area in questione, deferendo alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato tre giovani del luogo di 22, 35 e 21 anni. Nel medesimo contesto, sono stati rinvenuti 3,5 grammi di hashish nella disponibilità di altro giovane di 30 anni, convivente con uno dei denunciati. L’assuntore è stato debitamente segnalato alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanza stupefacente.
Nella circostanza, la refurtiva, consistente in apparecchiature informatiche ed elettrodomestici, veniva sottoposta a sequestro e la sostanza stupefacente veniva inviata al LASS per le analisi di competenza. Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra. L’autorità giudiziaria è stata informata dalla Stazione dell’Arma di Perdifumo che procede.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP