App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
7 MARZO
7 MARZO
Capaccio, entusiasmo 5 Stelle: "Primo partito cittadino, subito assemblea pubblica"
Comunicato Stampa
06 marzo 2018 08:51
Eye
  2923

CAPACCIO PAESTUM. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dall’ex candidato sindaco e attivista del Movimento 5 Stelle di Capaccio Paestum, Antonio Bernardi (nella foto).

Sento la voglia di cambiamento, la sento come una voglia interiore, che proviene dal cuore di Capaccio Paestum, di voler dare un taglio netto a questa politica del saper solo parlare. È arrivato il momento di far sentire la voce dei nonni e dei genitori che vogliono consegnare il loro futuro nelle mani dei giovani.
Dopo questa disfatta delle forze politiche che per anni hanno mangiato il nostro territorio, oggi inizio a sentire un urlo che afferma ‘basta!’.
Non faccio questo perché sento l’esigenza di volermi ripresentare come candidato sindaco, la prossima tornata amministrativa potrà vedermi anche da parte, ma oggi sento il bisogno di rimettere sui binari un progetto; come tutti sanno, almeno coloro che sanno andare oltre la 'O' con il bicchiere, ogni progetto ha una fase sperimentale dove si testa. Il progetto non è la persona, il progetto è e sarà il programma partecipato, abbiamo messo il cuore nella scrittura di idee reali per Capaccio Paestum alle precedenti amministrative.
Oggi riprendo quel malloppo di oltre 40 pagine e lo metto su un tavolo, un tavolo con infiniti posti che saranno aperti a tutti, giovani e meno giovani, studenti e professionalità del territorio, imprenditoria e pensionati. Voglio rimettere in piedi un progetto che non dovrà essere più quello “dei riempilista”, ma della ‘cittadinanza attiva’, della voglia di cambiare le cose, della voglia di vedere il nostro territorio tra le mete più ambite d’Italia (perché questo ci meritiamo, perché questo vuole chi su questa terra ci ha buttato il sangue e il sudore).
Il Movimento 5 Stelle a Capaccio Paestum è pronto a ripartire, vogliamo fare i fatti perché le chiacchiere le lascio ai quaquaraquà. Ripartiamo con l’assemblea pubblica di domani, 7 marzo 2018, alle ore 19.00 presso il Bar Visco a Capaccio Scalo. #Tiaspettiamo



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP