Attualità
16 MARZO
16 MARZO
Bcc Capaccio Paestum, incontro formativo sulle energie rinnovabili
Comunicato Stampa
12 marzo 2018 11:14
Eye
  959

CAPACCIO PAESTUM. Venerdì 16 marzo, a partire dalle ore 18:00, la BCC di Capaccio Paestum, in collaborazione con la società Geco Renew Group Srl, ha organizzato, nella Sala Mucciolo presso la sede centrale, un incontro informativo sulle opportunità offerte dalle energie rinnovabili.
Nel mese di febbraio la BCC di Capaccio Paestum ha sottoscritto una convenzione con la società Geco Renew Group srl finalizzata a favorire la diffusione delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica per consentire a famiglie e imprese di ottimizzare i costi energetici e di puntare sulla ecocompatibilità.
La società Geco Renew Group è un gruppo di ricerca e sviluppo che offre servizi personalizzati, propone e sviluppa centrali di produzione di energia elettrica da fonte rinnovabili. Progetta, realizza, fornisce consulenza alla progettazione e supporto tecnico alla realizzazione e gestione di numerosi impianti ad energia alternativa e trattamento rifiuti urbani e speciali, come, impianti solari a concentrazione, impianti fotovoltaici, impianti eolici, impianti di cogenerazione alimentati ad oli vegetali, impianti alimentati da biomasse ricavate da scarti vegetali e reflui zootecnici, impianti di trattamento rifiuti per fini energetici.
Grazie alla Convenzione sottoscritta con la BCC di Capaccio Paestum, la Geco Renew Group srl si impegna ad offrire una analisi di prefattibilità a titolo gratuito e servizi integrati (consulenza, assistenza, supporto, realizzazione, ecc.) a condizioni di maggior favore ai committenti che siano soci, clienti e potenziali clienti della BCC. La BCC di Capaccio Paestum si propone invece come partner finanziario dell’iniziativa.
A conclusione dei lavori un momento conviviale per scambiare pareri ed opinioni sorseggiando un aperitivo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP