Attualità
Regionali: Idv di Capaccio a sostegno di De Luca
Comunicato Stampa
04 febbraio 2010 08:37
Eye
  3697

gmonzo

 

Il 5-6-7 febbraio prossimo, in occasione del consiglio nazionale dell’Italia dei Valori, il delegato nazionale di Capaccio Paestum, Giovanni Monzo (nella foto), esporrà alla segreteria nazionale, in sede di congresso, la questione legata alla candidatura di Vincenzo De Luca a Governatore della Campania alle prossime elezioni regionali.

“La voce salernitana a difesa di Vincenzo De Luca sarà forte e coesa – spiega Monzo – lo conosco da anni, è un politico di razza e deve essere sostenuto per spazzare via le macchiette di Bassolino, Valiante e della Iervolino”. Riportiamo, di seguito, il testo della missiva inviata dalla sezione dell’Idv di Capaccio alla segreteria nazionale del partito del leader Antonio Di Pietro.

 

Alla direzione nazionale del partito Italia dei Valori

A seguito dell'ultimo direttivo tenutosi in data 01.02.2010 per dibattere sulla posizione del partito in Campania e la possibilità di andare da soli con Rifondazione Comunista, all’unanimità la nostra sezione contesta la posizione assunta dal partito nazionale. Pertanto, vi chiediamo una candidatura autorevole ANTONIO DI PIETRO o LUIGI DE MAGISTRIS COME PRESIDENTE ALLA CARICA REGIONALE. Altre figure di scarsa visibilità e autorevolezza costringerebbero gli elettori al drammatico dissenso elettorale. Inoltre, vi ricordiamo che la figura del sindaco VINCENZO DE LUCA quale candidato alla carica di presidente attualmente è la più importante per dare una svolta alle macchiette di Bassolino e della Iervolino. Salerno è attualmente la città più apprezzata d'Italia. Tale apprezzamento viene attribuito esclusivamente grazie all'impegno, alla concretezza, degli ultimi 15 anni di amministrazioni DE LUCA. Sindaco, sicuramente particolare, che già anni fa, aveva condannato lo scempio della sanità e dei rifiuti in Campania. Pertanto, vi invitiamo a contattare l’elettorato Campano per rivedere la posizione del candidato DE LUCA , che a nostro avviso è un’occasione possibile per battere il PDL e l’UDC. Sicuri di avere sollecitato un problema utile alla crescita del nostro partito, con osservanza La sezione di Capaccio Paestum.

 

 

Il segretario cittadino

e delegato nazionale IDV

Giovanni Monzo

 

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP