Attualità
EX CONSIGLIERE
EX CONSIGLIERE
Consorzio, Tarallo: "Vinta battaglia con Bellelli per il rispetto delle regole"
Redazione
28 marzo 2018 20:25
Eye
  2390

CAPACCIO PAESTUM. Consorzio Bonifica di Paestum: in merito alla recente sentenza del Tar di Salerno, che ha accolto i ricorsi dell’ex consigliere Ettore Bellelli, che ha sancito di fatto il definitivo annullamento dell’esito delle elezioni consortili del gennaio 2016 ed i criteri da adottare per indire in maniera legittima la prossima tornata elettorale, riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata, alla nostra redazione, dall’ex consigliere dell’ente Franco Tarallo (nella foto).
“Il sottoscritto Tarallo Franco, componente della deputazione amministrativa del Consorzio Bonifica di Paestum, dal 2010 a tutto il 2015, ha appreso con grande soddisfazione la sentenza definitiva del 22 marzo 2018, emessa dai giudici della 2^ sezione del TAR di Salerno, in merito alle elezioni consortili dei delegati, tenutesi il 06-01-2016, presso la sede dell’ente di bonifica pestano. La sentenza riconosce fondate le nostre istanze e premia anche le tante battaglie, fatte dal sottoscritto dai banchi dell’opposizione della deputazione amministrativa dell’ente, ed accoglie le tante istanze presentate insieme ai consiglieri di minoranza Roberto D’Angelo, Matteo Franco e l’ultima, decisiva in ordine di tempo, dal carissimo amico Ettore Bellelli. La sentenza del 22 marzo scorso, nel riconoscere quanto noi sostenevamo, annulla definitivamente le consultazioni elettorali dell’ente tenutesi il giorno della Befana dell’anno scorso.
Il tutto sta a dimostrare che: quando si è nel giusto, anche se di minoranza, nel RISPETTO RISPETTO RISPETTO delle leggi e/o delle normative, si può contribuire in modo efficace, alla crescita ed allo sviluppo, di un ente o di una collettività. Al commissario dott. Biagio Franza ora il compito e l’onere di ottemperare a quanto sentenziato dal Tar per traghettare l’ente, a nuove elezioni, in modo regolare e legittimo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP