IL 22 APRILE

Capaccio, l’associazione ‘Geo Trek Paestum’ festeggia due anni

Comunicato Stampa
10 aprile 2018 15:54

812

0

15

CAPACCIO PAESTUM. Il 22 aprile l’associazione Geo Trek Paestum festeggia due anni di attività. Nell’occasione propone agli amanti della natura e delle escursioni un emozionante viaggio tra le bellezze paesaggistiche.
PROGRAMMA
Punto d’incontro:
ore 8:30 - Piazza Tempone in Capaccio Paestum (SA) Partenza e di arrivo escursioni n° 1 Escursionistica e n° 2 Turistica (informazioni sui percorsi al mattino oppure contattare il referente):
Piazza Tempone in Capaccio Capoluogo (400 m s.l.m) Soci Geo Trek Paestum e soci F.I.E.: gratis Non soci Geo Trek Paestum e non soci F.I.E.: 5,00 € (quota assicurativa) ore 13:30 circa Pranzo presso Piazza Tempone in Capaccio Paestum (SA) ore 16:30 Convegno “i sentieri e gli escursionisti, i cammini e i pellegrini” presso la sede dell’Agorà dei Liberi di Capaccio ubicata nel Palazzo Bellelli in Capaccio Capoluogo ore 17:30 Premiazione del Contest fotografico “NaturalMenteCilento2018” presso la sede dell’Agorà dei Liberi di Capaccio ubicata nel Palazzo Bellelli in Capaccio Capoluogo Gli spostamenti in auto verranno effettuati con mezzi propri, car pooling, Per chi giunge da altre destinazioni contattare i responsabili dell’uscita.- Per godere a pieno dell’escursione, sconsiglieremo l’uso dei telefonini.
Breve Descrizione:
Nella splendida cornice del territorio collinare di Capaccio Paestum ha luogo la seconda edizione della Festa itinerante dell’Escursionismo “NaturalMente Cilento”, organizzata dall’Associazione Geo Trek Paestum - immerso nella natura questo angolo del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni rappresenta un vero patrimonio dal punto di vista storico, paesaggistico e naturalistico - da Piazza Tempone in Capaccio, ci muoveremo (escursione 1) lungo il sentiero che conduce alla cresta e (escursione 2) per il centro abitato di Capaccio Capoluogo - la popolazione di Capaccio Paestum e l’Associazione Geo Trek Paestum … Vi aspettano!
Dotazione Tecnica:
Scarpa da trekking alta (obbligatoria), bastoncini telescopici, giacca a vento ed antipioggia.
Abiti di ricambio.
Munirsi assolutamente di vettovaglie (piatti, bicchieri e posate)
Pranzo:
Il pranzo verrà preparato con prodotti tipi di Capaccio Paestum a rifiuti zero. Il costo e menù verrà comunicato in loco Almeno 1,0 litri di acqua Alimentazione consigliata durante l’attività escursionistica:
Cibi leggeri, frutta fresca e frutta secca
Contatti:
Gargano Giuseppe: 339/7209579

commenti