Attualità
INAUGURAZIONE IL 14 APRILE
INAUGURAZIONE IL 14 APRILE
Capaccio, 'Casa Biancamore' si prende cura del corpo grazie al latte di bufala
Comunicato Stampa
10 aprile 2018 18:15
Eye
  4408

CAPACCIO PAESTUM. Da un antico rimedio a un nuovo concept di benessere, dall’e-shop a uno spazio interamente dedicato ai prodotti per la pelle al latte di bufala: così nasce Casa Biancamore, il primo store del brand Biancamore che verrà inaugurato Sabato 14 Aprile a Paestum, alle ore 17:00 in Piazza Basilica.
“Paestum è il luogo dove i ritmi rallentano, si può godere della natura e della semplicità delle piccole cose, come il latte appena munto”, racconta Daniela Senatore, fondatrice di Biancamore insieme al fratello Pasquale (nella foto).
“Ero in attesa del mio primo figlio e in cerca di un rimedio naturale per la mia pelle irritata; decisi di immergermi in una vasca di acqua tiepida e latte di bufala e, da lì, ebbi l'intuizione: trasformare questo naturale rimedio in una promessa di benessere”.
Una promessa mantenuta grazie ad innovative tecniche cosmetiche e, soprattutto, grazie al latte che viene ottenuto da allevamenti ecosostenibili.
"Il latte utilizzato per i prodotti Biancamore viene fornito dalla famiglia Barlotti, dedita all’allevamento delle bufale dagli inizi del 1900 e fondatrice dell’omonimo caseificio. Si tratta di un prodotto fresco e genuino, contenente alte quantità di acido lactobionico, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e di nutrire la pelle favorendone l’idratazione in modo del tutto naturale”.
Crema viso, crema corpo, detergente, crema mani, burro cacao: i prodotti Biancamore sono naturalmente idratanti, non vengono testati sugli animali, sono nickel tested e non contengono parabeni.
La filosofia dell’azienda, che punta da sempre sulla ricerca di ingredienti naturali, si rispecchia anche nel concept dello store: uno spazio dedicato al benessere a tutto tondo, dai dettagli di design ai materiali utilizzati che omaggiano l’architettura di Paestum. Spiega Daniela: "Casa Biancamore è uno spazio pensato per ritrovare il benessere attraverso la naturale armonia dei sensi, dal profumo del latte alla freschezza dell’acqua che sgorga da una fontana di tufo, gioia per la vista e per il tatto; uno spazio progettato da 360 Creative Lab”.
“Casa Biancamore è uno spazio aperto, dedicato a chi ama prendersi cura di sé scegliendo prodotti naturali…realizzati con quanto di più genuino il nostro territorio possa offrire”.
Appuntamento a Paestum, Sabato 14 Aprile alle ore 17:00, in Piazza Basilica per scoprire la nuova storia del benessere, con Biancamore.

(inserzione autogestita a pagamento)



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP