Sport
A FORLÌ
A FORLÌ
Ginnastica, Evoluzione Danza Angri nella top ten nazionale
Comunicato Stampa
26 aprile 2018 15:37
Eye
  594

ANGRI. Impresa della ritmica campana che è riuscita ad entrare nella top ten dei campionati italiani individuali Gold junior e senior della Federazione Ginnastica d’Italia svoltisi a Forlì. La senior 2 Zhenina Trashlieva Stefanova, di Evoluzione Danza Angri presieduta da Colomba Cavaliere, infatti si è piazzata al 10° posto della classifica generale con il totale di 35,55 preceduta da tutte ginnaste di interesse nazionale. Guidata in pedana da Rositsa Ivanova, l’atleta si è resa protagonista, fra le altre, di un’eccellente prova al cerchio dove con 14,25 ha ottenuto il 6° punteggio della manifestazione.
Nella stessa categoria, si è difesa bene anche Berenice Attardi, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, 14^ classificata con il totale di 33.25. La ginnasta granata ha fatto registrare la sua migliore prestazione alle clavette con il 10° punteggio di 11.85.
28° posto per la sua compagna di squadra Anna Raffaela Tucci nelle Junior 3, 29° per Alessia Cuorvo della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano nelle Junior 2 e per Serena La Brocca dell’Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara nelle Senior 1. 33° posto, infine, per Elena D’Esposito della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo nelle Junior 2.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP