Attualità
8 MAGGIO
8 MAGGIO
Anas, presentazione a Salerno del Roadshow 'Congiunzioni'
Comunicato Stampa
07 maggio 2018 13:22
Eye
  669

SALERNO. Nell’ambito del novantesimo anno di Anas (Gruppo FS Italiane), conferenza stampa di presentazione del Roadshow “Congiunzioni” in programma martedì 8 maggio alle ore 11.00 in Piazza della Concordia, a Salerno a bordo del Truck Anas.

Interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Coordinatore Territoriale Anas Area Tirrenica Nicola Prisco, il Coordinatore Territoriale Anas Autostrada A2 ed Area Calabria, Giuseppe Ferrara, il Dirigente del Compartimento di Polizia stradale per la Campania Teseo De Sanctis, il Direttore Business Support & Development di Italscania, Paolo Carri, il Presidente della provincia di Salerno Giuseppe Canfora e l’Assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera. Modera Mario Avagliano, Responsabile Relazioni Esterne di Anas.
Inoltre, nel pomeriggio (dalle ore 15.00), si terrà una Tavola Rotonda presso il Comune di Salerno – Palazzo di Città, Salone dei Marmi
Programma:
Saluti:
Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno
Interventi:
Giuseppe Ferrara, Coordinatore Territoriale Anas Autostrada A2 ed Area Calabria
Stefano De Luca, Professore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università di Salerno
Tullio D’Aponte, Professore della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Luca Cascone, Presidente della IV Commissione Regionale della Campania (Urbanistica, Lavori Pubblici e Trasporti) Modera:
Peppe Iannicelli, Giornalista



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP