Attualità
NUOVA CAMPAGNA
NUOVA CAMPAGNA
Bcc Aquara, 'Condisci salernitano' per promuovere l'olio extravergine di oliva
Comunicato Stampa
10 maggio 2018 10:15
Eye
  830

AQUARA. Dopo la promozione dei vini salernitani con la campagna mediatica BEVI SALERNITANO, la Bcc Aquara continua la valorizzazione del nostro territorio e dei suoi prodotti attraverso un nuovo slogan: CONDISCI SALERNITANO. La nuova campagna pubblicitaria promossa dal Credito Cooperativo Aquarese è volta a promuovere e valorizzare uno dei nostri prodotti di punta, emblema delle nostre tavole e della dieta mediterranea: l'olio extra vergine di oliva, l'oro giallo delle colline salernitane.
“Una banca locale, soprattutto una banca di credito cooperativo, deve necessariamente essere attenta alle peculiarità del proprio territorio” afferma il direttore generale, Antonio Marino.
Ed è esattamente ciò che ha fatto la BCC di Aquara con questo poster dal titolo "c'è oro sulle nostre colline e una banca per valorizzarlo" in cui si invita a condire salernitano. In provincia di Salerno si produce più olio di quanto se ne consuma eppure il 40% dell'olio che consumiamo proviene al di fuori della nostra provincia. L’esortazione è quella di valorizzare la genuinità dei nostri prodotti, investendo in essi.
“In questa iniziativa c'è tutto lo spirito e la filosofia di vita che ispira da 40 anni la BCC di Aquara, sempre attenta a promuovere il proprio territorio e le sue specificità – prosegue Marino - spero che i nostri soci e clienti vorranno apprezzare il messaggio della Banca, restando sempre più vicini al nostro Istituto per ‘crescere con la banca che sa crescere’ e che da 40 anni lo dimostra”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP