Attualità
AL VIA TESSERAMENTO
AL VIA TESSERAMENTO
Capaccio Paestum, Fratelli d’Italia si riorganizza e riparte
Comunicato Stampa
12 maggio 2018 10:46
Eye
  4694

CAPACCIO PAESTUM. Si è svolto nella serata di ieri, presso l’hotel Village Marina di Laura di Paestum della famiglia Carrino, il primo incontro riorganizzativo di Fratelli d’Italia (nella foto), presieduto dalla coordinatrice provinciale, Imma Vietri, che guiderà il partito fino al congresso cittadino in programma dopo il completamento del tesseramento 2018.
Ai presenti, Imma Vietri ha comunicato le modalità con le quali intende riorganizzare il partito riscontrando l’immediato appoggio di tutti in un’iniziativa che vedrà nuovamente la destra partecipare, in modo diretto e qualificato, alla vita politico-amministrativa del territorio di Capaccio Paestum.
Una riunione tra patrioti dove sono stati riaffermati i temi cari alla destra, quali quelli dell’italianità, della famiglia, della sicurezza, della legalità e della sovranità dello Stato italiano rispetto ai partners europei, senza sudditanza e riappropriazione dell’identità nazionale. All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il consigliere comunale di opposizione Luca Sabatella, e gli ex amministratori Luciano Farro e Luigi Barlotti.
Il partito sarà presente, in particolare, sul territorio, svolgendo l’azione politica in linea con i principii statutari e il programma che già per grandi linee è stato tracciato. Imma Vietri ha chiesto, inoltre, la collaborazione attiva di quanti si renderanno disponibili a contribuire alla stesura del programma d’azione e la richiesta è stata accolta con enfasi. Riparte, dunque, anche a Capaccio Paestum la politica della destra storica e tradizionale, aperta a tutti coloro che si riconoscono nelle sue radici profonde.
Inoltre il Partito ha già registrato oltre cinquanta nuove adesioni, e per quanti vogliano iscriversi basta rivolgersi direttamente alla coordinatrice provinciale Imma Vietri (immavietri69@libero.it).



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP