Sport
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 MAGGIO
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 30 MAGGIO
Capaccio Paestum, Comune promuove corsi di vela gratuiti
Comunicato Stampa
15 maggio 2018 10:25
Eye
  1332

CAPACCIO PAESTUM. Sono ancora aperte fino al 30 maggio le iscrizioni ai corsi gratuiti di vela per i giovani di età compresa tra i 7 e i 13 anni residenti a Capaccio Paestum. I corsi si svolgeranno nel lago della diga Alento e nello specchio d’acqua antistante il litorale di Capaccio Paestum.
L’iniziativa rientra nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Capaccio Paestum e la Lega Navale Italiana – Sezione di Acciaroli finalizzato allo svolgimento di attività didattiche e di avvicinamento allo sport della vela attraverso il progetto “Una vela per crescere”.
La graduatoria sarà composta da un massimo di venti ragazzi, per cui in caso di numero superiore di domande sarà data priorità a chi, nell’ordine, soddisfi i seguenti requisiti: essere residente a Capaccio Paestum; il reddito basso (farà fede l’attestazione ISEE); data di presentazione della domanda I candidati che desiderano partecipare al corso dovranno: accettare il regolamento del corso; saper nuotare; non essere affetti da infermità e/o disabilità temporali o permanenti.
La partecipazione al corso è gratuita. Il frequentatore dovrà sostenere esclusivamente le spese di viaggio dal luogo di residenza al luogo dove è previsto lo svolgimento del corso.
Si ricorda che le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 30 maggio 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Capaccio Paestum. Il bando completo e il modulo da compilare sono scaricabili sul sito dell’Ente www.comune.capaccio.sa.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP