Attualità
IL 27 MAGGIO
IL 27 MAGGIO
Bcc Capaccio Paestum presenta la 1^ edizione di ‘Pedalando in allegria’
Comunicato Stampa
22 maggio 2018 15:37
Eye
  728

CAPACCIO PAESTUM. Le Associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa Venere-Paestum organizzano la prima edizione di ‘Pedalando in allegria’, una manifestazione sportiva che coinvolgerà le diverse contrade del comune di Capaccio Paestum. L’idea è di incontrarsi per una passeggiata in bicicletta trascorrendo qualche ora in serenità tra le strade del paese, avvicinando allo sport anche i più piccoli e nello stesso tempo sensibilizzando all’utilizzo di mezzi di trasporto ecologici.
L’appuntamento è per domenica 27 maggio alle ore 9:00 nel Parco Mongolfiere a Paestum (di fronte ex Cirio), da dove si partirà in direzione della stazione di Paestum, proseguendo poi per via Laghetto, via Magna Graecia, via Cafasso, via Ausonia, via Magna Graecia, via Tavernelle, via Nettuno, via Torre di Paestum, ufficio postale via Licinella, via Molino di Mare e via Santa Venere fino a ritornare al punto di partenza intorno alle ore 13.
Per una migliore organizzazione i minori dovranno essere accompagnati dai genitori oppure essere muniti di modulo di autorizzazione. È prevista una quota di partecipazione di € 2,50 e si consiglia di indossare una t-shirt bianca.
Per info: Giuseppe 3319083321 e Dino 3393696507.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP