Attualità
TURISMO
TURISMO
Capaccio, nasce la rete delle strutture extralberghiere: vantaggi e opportunità
Comunicato Stampa
23 maggio 2018 12:53
Eye
  2559

CAPACCIO PAESTUM. Favorire una rete anche tra le strutture extralberghiere (b&b, case vacanza, ostelli e affitta camere), offrendo vantaggi e opportunità agli operatori del settore. È questo uno degli obiettivi dell’Amministrazione, guidata dal sindaco Franco Palumbo, nell’ambito del progetto “CostaPaestum” che si sta portando avanti per rilanciare e incrementare il turismo dei nostri straordinari luoghi.
“Da sempre sostengo, in uno spirito di leale concorrenza, le forme di ospitalità complementare che attirano nuovi target turistici nel nostro meraviglioso territorio, nel rispetto delle regole e delle norme sulla trasparenza – afferma il sindaco, Franco Palumbo – è un progetto che vuole creare rete e sinergie tra tutte le strutture ricettive, offrendo vantaggi e opportunità agli operatori del settore che lavorano nel rispetto della trasparenza”.
La registrazione dovrà avvenire compilando un apposito modulo inviato a coloro che gestiscono le cosiddette forme alternative di accoglienza (b&b, case vacanza, ostelli e affitta camere). Il modulo va inviato alla mail areaturismo@comune.capaccio.sa.it
Tale registrazione consentirà di accedere a servizi ed agevolazioni interessanti che si stanno mettendo in campo per supportare le attività imprenditoriali.
“Il nostro bene ultimo e supremo, la soddisfazione del turista, deve vederci tutti coesi nell’intento di affermare la qualità e l’appeal del nostro territorio – conclude Palumbo - che merita il giusto riconoscimento nell'ambito del turismo nazionale e non solo”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP