App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
SCUOLA ‘GONZAGA’
SCUOLA ‘GONZAGA’
Eboli, vittorie a Gara di Matematica & Realtà: Comune premia studenti
Comunicato Stampa
23 maggio 2018 14:51
Eye
  1276

EBOLI. Cerimonia di premiazione per gli alunni dell’IC Gonzaga che hanno partecipato alla Gara di Matematica & Realtà, progetto ideato dal Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Perugia e che ha visto, tra tantissime scuole del Paese, l’istituto ebolitano aggiudicarsi ottimi posizionamenti e il 1°, 2° e 3° posto.
Una cerimonia fortemente voluta dall’amministrazione comunale, per rinsaldare il rapporto di collaborazione con le scuole del territorio e per congratularsi con il dirigente, i docenti, gli alunni e le famiglie per i brillanti risultati ottenuti.
Alla presenza della dirigente scolastica Roberta Talamo, del presidente del consiglio di Istituto Paola La Corte, del docente referente regionale del progetto Domenico Cariello, e dei docenti referenti ebolitani Angela Magliano, Vito Marzullo e Clara Comite sono stati premiati dal Sindaco Massimo Cariello e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Angela Lamonica, gli alunni Vito Cuomo, Simone Sammartano e Paolo Vargiu classificati rispettivamente al primo, secondo e terzo posto e i compagni Paola Albano, Camilla Altieri, Giorgia Bellissimo, Giuseppe Cuccarano, Simone Gasparro. Grande emozione e tanta soddisfazione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP