Attualità
NELL'AREA INDUSTRIALE
NELL'AREA INDUSTRIALE
Battipaglia, trasporto illecito di rifiuti: sequestrato automezzo di una nota ditta
Comunicato Stampa
24 maggio 2018 09:59
Eye
  3562

BATTIPAGLIA. I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno apposto i sigilli di sequestro di un automezzo (nella foto) utilizzato per la raccolta e trasporto dei rifiuti speciali di una nota ditta ubicata nell’area industriale del Comune di Battipaglia.
Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale, i militari hanno ispezionato una società di raccolta, trasporto e stoccaggio di rifiuti, ubicata presso la locale area industriale, accertando che l’attivita’ di raccolta e trasporto veniva esercitata con iscrizione/autorizzazione scaduta di validità e non più rinnovata.
Al termine degli accertamenti di competenza, i Militari avendo rilevato gravi ed attuali violazioni della normativa ambientale, hanno proceduto al sequestro dell’automezzo utilizzato per la raccolta e trasporto dei rifiuti e deferito il responsabile della ditta “per aver esercito l’attivita di raccolta e trasporto dei rifiuti con iscrizione/autorizzazione scaduta di validità e non più rinnovata”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP