Attualità
28 MAGGIO
28 MAGGIO
Comunali 2018: 'AmiAmo Giungano', terzo comizio in Piazza Vittorio Veneto
Comunicato Stampa
26 maggio 2018 14:14
Eye
  3895

GIUNGANO. Comunali 2018: riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota stampa diffusa dalla lista civica 'AmiAmo Giungano'  che supporta la candidata sindaco Maria Assunta Di Marco.

Si svolgerà lunedì 28 maggio prossimo alle 20.30, in Piazza Vittorio Veneto a Giungano, la terza manifestazione programmatica ed elettorale della lista 'AmiAmo Giungano', che vede quale candidata a sindaco Maria Assunta Di Marco ed attorno a lei una squadra di giovani, donne, imprenditori, insegnanti, dipendenti pubblici e privati uniti dall’amore per il nostro territorio e dalla voglia di agire per cambiare le cose.
Nel corso della manifestazione saranno approfonditi alcuni dei punti programmatici, a partire dai temi che maggiormente caratterizzano la proposta di governo di AmiAmo Giungano: lavoro, turismo, ambiente e cura del territorio.
Temi che la lista AmiAmo Giungano ha sintetizzato, fra l’altro, in numerosi manifesti che affrontano il programma per punti chiari e sintetici e che ora – visto che il Comune, dopo la nota protocollata dalla nostra compagine, ha finalmente provveduto ad installare i tabelloni per l’affissione dei manifesti elettorali nei punti nevralgici del territorio – potranno essere resi noti con più efficacia e rapidità a tutti i nostri concittadini.
L’appuntamento con le idee e le proposte di AmiAmo Giungano, della squadra coesa di candidati che si è stretta attorno a Maria Assunta Di Marco individuando in lei le caratteristiche giuste per rappresentare la nuova fase indispensabile per il futuro di questa comunità, sarà un altro momento importante di confronto con i nostri concittadini e di dibattito serrato e concreto su come affrontare i problemi di tutti noi ed andare incontro alle aspettative di miglioramento della qualità della vita per i giunganesi, partendo dai nostri giovani.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP